top of page

Piadiniamo dal 22 al24 luglio



Torna la festa più saporita dell’estate in Romagna!

Sarà un grande ritorno in cui non mancheranno le sorprese, mentre le certezze rimarranno quelle di sempre… la piadina dei piadinari più veraci, vino e birra a fiumi, mercatini dell’artigianato, dimostrazioni dei mestieri antichi, laboratori della cucina tradizionale per bambini, tanta musica dal vivo, piccole fattorie a cielo aperto, e ancora, cantastorie, bande e figuranti.



Romagnoli di ogni dove, vi aspettiamo col cappello di paglia in testa il 22, 23 e 24 luglio a Savignano sul Rubicone, per Piadiniamo 2022! La piadina è da sempre, e sempre sarà, il cibo tradizionale della Romagna. Da noi il tempo si ferma per onorare la tradizione!



un evento itinerante fatto di suoni, profumi, sapori, immagini e sensazioni che diventano meravigliosi ricordi. Un’occasione per vivere la sincerità e la genuinità della nostra terra, a partire dalla gastronomia, perché tanto si sa che non riusciamo a resistere più di dieci secondi davanti a una bella piada fumante e ad un calice di Sangiovese.


...e poi dove fermarsi a dormire per chiudere in bellezza un fantastico wwekend? ...Magari con un bel bagno in piscina a mezzanotte!!!!!!


Noi vi aspettiamo per farvi scoprire tutto il meglio del nostro territorio!!!


https://www.facebook.com/piadiniamo.comeunavolta/

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page