top of page

Aperta la nuova piscina riscaldata e riempita di acqua salata del Resort Villa Paola

Scordati le stagioni con la piscina riscaldata del Resort Villa Paola, una soluzione perfetta per chi vuole rilassasrsi a 360 gradi e godersi un bagno immerso nel verde per 365 giorni all’anno


Perchè una piscina di acqua salata?


Per mantenere l’igiene dell’acqua della piscina si impiega tradizionalmente il cloro, che è noto a tutti per le sue proprietà antibatteriche ad ampio spettro d’azione. Ma il cloro è un prodotto chimico che va quindi manipolato e stoccato con cautela e può provocare reazioni sgradite in persone sensibili, che vanno dall’irritazione alla nausea. Questi effetti risultano particolarmente sgraditi quando in piscina si avverte un forte odore di cloro, dovuto paradossalmente ad una carenza di cloro nell’acqua della piscina e non a un sovraddosaggio come viene spontaneo pensare.

Per ovviare a questi inconvenienti e mantenere un’acqua disinfettata e sicura per la balneazione ci sono diversi trattamenti alternativi, tra i quali l’impiego del sale


Quando si esce dalla piscina trattata con acqua salata, la pelle risulta più liscia e rilassata e senza odore di cloro. Inoltre la piscina con acqua salata mantiene alcuni benefici propri dell’acqua di mare come, per esempio, l’effetto antisettico che elimina gli agenti patogeni della pelle, oltre che offrire una migliore galleggiabilità quando ci si immerge in piscina.


Una piscina riscaldata?


Per tutto il relax possibile la temperatura dell'acqua della piscina è controllata elettronicamente in maniera da renderne perfetta la temperatura. Sole, lettini ed un panorama mozzafiato, immersi nel verde e con tutta la privacy di una struttura di lusso. La cornice ideale per la tua vacanza perfetta.


Vi aspettiamo a Longiano - Resort Villa Paola

155 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page