top of page

Sorpresa a Sogliano: Manu Chao torna in Romagna

Manu Chao torna in Romagna per chiudere simbolicamente la grande estate di concerti che sta animando la nostra porzione di regione. Succede martedì 26 settembre all’interno di Soglianosonica.


La rassegna di musica dal vivo che Retropop Live organizza in piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone, ormai storica e tradizionale piazza musicale romagnola. Sarà l’unica occasione in regione per ascoltare dal vivo Manu Chao.

Cantastorie cittadino del mondo, icona culturale celebre per il suo impegno civile e sociale, Manu Chao è da sempre considerato uno degli artisti più liberi, autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale. Con i Mano Negra prima e da solista poi, nel corso degli anni è stato protagonista in Italia di concerti memorabili; il suo rapporto con il nostro Paese è da sempre speciale e ha nuovamente deciso di tornare, questa volta in acustico accompagnato dai fidati musicisti con i quali ha condiviso tanti chilometri e concerti.


I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle 12.00 di venerdì 4 agosto su circuito Ticketone. Info line: 339 214 0806 / retropoplive@gmail.com

L'associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature. Dal 2013 organizza la rassegna musicale estiva “acieloaperto”. La rassegna “Soglianosonica” è patrocinata dal Comune di Sogliano al Rubicone.


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page